Il Network Marketing Forever Living Italia tutelato dalla legge
Il piano Marketing Forever Living originato nel 1978 viene riconosciuto da tutti i nostri incaricati di tutto il mondo come un piano compensi molto semplice e alla portata di tutti.
L’attività si svolge nel rispetto della legge 173/2005 che disciplina l’attività di incaricato alla vendite dirette a domicilio e tutela del consumatore dalle forme di vendita piramidali garantendo trasparenza, sicurezza e certezza di una professione che sempre di più si sta sviluppando.
I risultati di carriera e crescita economica che si possono ottenere in questa attività sono proporzionati all’impegno personale e danno ampia soddisfazione a chi svolge l’attività come un lavoro, è un piano Marketing dove si può crescere secondo le proprie aspettative e dove pianificazione,organizzazione e azione vanno a pari passo con la formazione.
La formazione come in qualunque attività è fondamentale e come Forever Living Italia, oltre alla scuola di Network Marketing, abbiamo la formazione che ogni incaricato che sta svolgendo l’attività insegna direttamente alla persona sponsorizzata personalmente.
Riduciamo al minimo il lavoro d’ufficio e il campionario prodotti( art.4 legge 173/2005) affinché tu possa dedicarti ai clienti e ai tuoi incaricati.
Come azienda organizziamo corsi di formazione gratuiti affinché tu abbia tutte le informazioni per svolgere al meglio l’attività, ed i nostri manager organizzano ulteriori incontri formativi e informativi su attività e prodotti per garantirti una maggiore professionalità.
GUARDA IL VIDEO:
Vediamo quali sono una per una tutte le agevolazioni a nostro vantaggio :
- Contributi Inps agevolati
- Dopo 5 anni di contributi versati puoi accedere alla pensione
- Assegni per la maternità
- Coniuge a carico
- Esenzione della tenuta contabile
- I redditi percepiti sono tassati alla fonte
- Tassazione agevolata pari al 17,94% effettivo ( non importa quanto sia grande il tuo reddito, la tassazione rimane sempre fissa, quindi non ci sono scaglioni)
- Le provvigioni non fanno cumulo con altri redditi
- Esenzione dalla dichiarazione dei redditi ( risoluzione ministeriale 180/E del 12/07/2005)
Beh che dire non male è??
Tutto questo è una realtà che noi incaricati Forever Living Italia stiamo toccando con mano , nella mia esperienza di lavoratore autonomo dove la tassazione era ed è ai limiti dell’impossibile, oggi finalmente posso lavorare in tutta tranquillità con la possibilità di crearmi una rendita, e guardare al futuro con più ottimismo.
Se anche tu che stai leggendo e vorresti usufruire di questi vantaggi …Beh non ti resta che scrivermi una mail o contattarmi ,sarò felice di darti altri suggerimenti.
Se ciò che fai non ti fa sorridere allora cambialo SALI sul carro.
Al tuo successo
Stefano Monaci